La facilità d’uso, l’affidabilità, la flessibilità e il prezzo rendono X300 un prodotto altamente competitivo, ora ulteriormente migliorato con nuove caratteristiche che lo rendono più preciso e più veloce. Progettato e realizzato in Italia è dotato di una scocca completamente sigillata che lo rende adatto per lavorare in aree difficili. X300 è dotato di una gamma di accessori che permettono di lavorare meglio. Grazie ad appositi kit è possibile operare sullo scanner da remoto, agganciare un GPS per una maggiore precisione e utilizzare lo scanner in modalità ottimale per poter scansionare volte e tunnel.
Il tool X300 File Manager permette di convertire i dati raccolti con il laser scanner X300 nel formato per Stonex Reconstructor o in altri formati standard. Questi ultimi possono essere usati direttamente in software di terze parti.
Stonex 3d Reconstructor
Il software Stonex Reconstructor permette di gestire e allineare nuvole di punti acquisite tramite laser scanner o altri sensori, nuvole prodotte da fotogrammetria ed in generale qualsiasi nuvola di punti.
Flussi di lavori completi e chiari ti guideranno durante le elaborazioni e i moduli espandibili sono in grado di soddisfare diverse esigenze.
Sei interessato? Scopri di più su X300 New: https://www.stonex.it/it/project/x300-laser-scanner/
Per qualsiasi domanda sui prodotti e soluzioni Stonex: https://www.stonex.it/it/contatti/
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.archeomatica.it/{sh404sef_shurl}