Nel rispetto delle misure ministeriali per il contenimento della diffusione del Covid-19, TerreLogiche ha momentaneamente sospeso le attività formative in aula previste nelle sedi di Milano, Pisa, Roma e Venezia.
Per far fronte a questa difficile situazione e venire incontro a quanti avevano già acquistato i corsi previsti in questo periodo, si è deciso di svolgere le attività didattiche in modalità live streaming e offrire la possibilità di partecipare, senza alcun costo aggiuntivo, anche ad una successiva sessione in aula dello stesso corso.
I partecipanti avranno quindi l'opportunità di seguire ora il corso online e successivamente anche le lezioni frontali in una qualsiasi delle sedi disponibili.
I corsi che si terranno in modalità live streaming sono:
– GIS Open Source Base (QGIS) 1-2-3 aprile;
– Programmare i GIS con Python 6-7-8 aprile;
– GIS Open Source Avanzato (QGIS) 22-23-24 aprile;
– Statistica con R 4-5-6 maggio;
– GIS Open Source Base (QGIS) 6-7-8 maggio.
Programma e durata dei corsi restano invariati e i partecipanti potranno contare sulla stessa qualità che da sempre contraddistingue la Formazione TerreLogiche: le lezioni verranno tenute dagli stessi docenti dei corsi in aula.
Le sessioni in modalità live streaming sono state progettate e rimodulate per agevolare i partecipanti: è stata scelta una piattaforma ampiamente utilizzata in ambito e-learning.
Anche le classi online avranno un numero molto limitato di posti, in modo da garantire quei necessari momenti di confronto fra docente e partecipanti.
Per maggiori informazioni sulla promozione: https://bit.ly/3dbcMGI
I corsi non presenti nell'elenco sono confermati nelle date e nelle sedi a calendario: https://bit.ly/3dcEGSC